lunedì 30 novembre 2020
domenica 29 novembre 2020
Luna piena ed eclissi lunare in Gemelli
Il 30 novembre abbiamo una Luna piena ed eclissi lunare a 8° dei Gemelli. Ci sentiremo curiosi e qualche informazione giungerà ad illuminarci su una vicenda, chiarendoci quali sono i passi migliori da fare. Essendo coinvolto anche il Nodo Nord, qui si parla di dati che ci guideranno verso azioni da intraprendere in futuro. Non è una rivelazione sul passato, per intenderci, ma indicazioni e consigli che giungeranno al nostro orecchio ci aiuteranno a mettere in prospettiva i fatti per soppesare i vari fattori e orientarci verso le mosse migliori che possiamo fare, nonostante all'inizio ci lascino in uno stato di disagio. Ma bisogna uscire dalla nostra zona di comfort e in ultimo, alcuni di noi cambieranno traiettoria.
venerdì 20 novembre 2020
Venere entra in Scorpione e Sole entra in Sagittario
Il 21 novembre abbiamo un cambiamento di energia. Venere lascia la Bilancia per entrare in Scorpione e il Sole lascia lo Scorpione per entrare in Sagittario. La nostra attenzione si sposterà dall'argomento relazioni e intimità (Bilancia - Scorpione) allo scoprire la verità e trovare la luce interiore (Scorpione - Sagittario).
domenica 8 novembre 2020
Venere opposta Marte
Il 9 novembre Venere a 15° della Bilancia è opposta a Marte in Ariete. Entrambi si trovano nel loro domicilio, quindi sono forti. L'opposizione dei due pianeti relazionali ci insegnerà qualcosa sui paletti che dobbiamo mettere, i confini da tracciare per un rapporto sano.
Questo è un incontro importante: Venere dispiega le sue doti persuasive e qualunque messaggio abbia per Marte, potete scommettere che sia importante, dal momento che solo pochi giorni dopo, finalmente lui cambia direzione, tornando in moto diretto come se, grazie al sussurro lieve di lei, egli cambiasse la sua intera prospettiva sul mondo.
sabato 7 novembre 2020
mercoledì 4 novembre 2020
domenica 1 novembre 2020
Mercurio quadrato Saturno
Dal primo al 6 novembre avremo Mercurio quadrato Saturno, il che avvenendo ad un grado particolare, ci parla di un improvviso e rapido cambio di direzione, dove essenzialmente i nostri piani andranno a farsi benedire. Ci aspettavamo che le cose andassero in un modo e invece andranno in tutt'altro. In molti casi sarà frustrante e ci sembrerà una persecuzione, ma io personalmente sono dell'idea che quando le cose non vanno come volevamo, è perché ci sono una soluzione e un momento migliori per noi, da qualche parte più in là. Quindi trattenete il fiato che eventualmente, si riemerge.
Iscriviti a:
Post (Atom)