sabato 11 gennaio 2020

Saturno congiunto Plutone in Capricorno



il 12 gennaio Saturno è congiunto Plutone a 22° del Capricorno.
Anche il Sole e Mercurio vi sono congiunti e su questo apro una breve parentesi. Secondo l'astrologia vedica quando 4 pianeti si trovano nello stesso segno, si crea una sorta di portale per la manifestazione, di cosa?
Di un innalzamento di livello in qualunque settore il segno che contiene i suddetti pianeti occupi nel vostro tema natale. Ma a prescindere, per chi non sapesse come fare, ci potete arrivare a naso che se arrivate a qualche conclusione importante in questa finestra temporale (fino al 16 gennaio in cui Mercurio, entrando in Acquario, abbandona il Capricorno) dovete abbracciarla e farla vostra, non mancategli di riguardo insomma, sappiate che il cielo vi sta dando una mano. Detto questo....
Questa congiunzione che non riceve altri aspetti planetari raccoglie tutta la tensione del momento su un tema importante: dobbiamo assumerci la responsabilità del nostro lato oscuro. Dobbiamo imparare ad usare il potere in modo responsabile e disfarci di obiettivi egoistici.
Dato che Mercurio si unirà brevemente al party, una notizia di qualche tipo o informazioni dall'esterno creeranno un potente rimescolamento delle carte e a quel punto dovremo giocare la nostra mano.
Più agiamo con consapevolezza, più abbiamo occasione di stabilire un nuovo ordine di idee, un nuovo livello a cui operare (nel settore in cui abbiamo il Capricorno), proprio perché stimolati a guardarci in profondità e trovare un modo di far funzionare le cose "nonostante tutto".


Nessun commento:

Posta un commento