CONSULTI

E' semplice: sono qui per aiutarti, che si tratti di fare una scelta, superare un brutto periodo o se ti serve solo di fare chiarezza su una certa situazione.
Qualunque cosa ti preoccupi, scopri come puoi migliorare le cose.

Mi chiamo Laura, alcuni mi conoscono come Lumina da un mio nickname.
Sono esperta in cartomanzia e posso aiutarti a:

    * trovare chiarezza

    * fare la scelta giusta

    * superare una crisi

    * capire come crearti una vita migliore

(ATTENZIONE: non offro rituali, né posso aggiustare la tua vita o risolvere i tuoi problemi, solo suggerirti in tutta onestà come puoi farlo tu con le tue forze, in base ai consigli delle carte.)

I 78 lumi in grado di illuminare gli angoli bui della tua vita sono le carte in un mazzo di Tarocchi. Nelle mani giuste, sono un potente strumento per far brillare una vivida luce nella nebbia mentale o emotiva in cui puoi trovarti al momento, mettendoti in condizione di fare la scelta migliore riguardo all'amore, la famiglia, il lavoro e qualsiasi altra decisione importante sul tuo percorso.

Ci sono molti modi di intendere i Tarocchi. C'è chi si concentra sul lato mondano e chi vuole qualcosa in più. Io sono interessata al potenziale spirituale degli arcani, alla loro chiave psicologica e alla componente umana di un consulto, mi piace capire con chi sto parlando e come funziona. Vorrei fargli godere un'esperienza dal respiro più ampio di una semplice risposta ad un quesito di oggi. Vorrei restituirgli un frammento della mia percezione sulla natura umana, dei meccanismi che ci animano e dei messaggi di evoluzione personale verso cui ci guidano i Tarocchi, con l'andamento della propria vita quale priorità.

Se mi dai modo, vorrei donarti un pò di quella prospettiva necessaria ad uscire dalla tua testa, dal qui e ora, per cogliere qualcosa in più sulla tua natura, sul tuo ruolo qui, su come vivere meglio. Per me i Tarocchi sono uno strumento spirituale, purtroppo sminuiti e sviliti da molti filmacci e troppa gente disonesta che ne fa un mezzo di manipolazione e ne promuove l'uso più bieco.

Penso che se le persone sapessero quanto i Tarocchi hanno da offrire, si guarderebbe con occhi diversi alla possibilità di un consulto.

La cartomanzia non è per me un mezzo di sostentamento, è una passione. Preferisco fare pochi consulti, ma di qualità. Il mio interesse principalmente sta nell'occasione che mi fornisce un consulto di apprendere nuove sfumature di significato dalle carte e di aiutare una persona che ha bisogno di aiuto a trovare la giusta strategia per superare le sue problematiche. 

 


La tua meta, al suo meglio, è cercare quello di cui hai più bisogno per migliorare la tua vita. La mia competenza sta nel favorire in te una visione più chiara e obiettiva, così che tu possa
  • trovarti in condizione di fare una scelta informata
  • agire con saggezza da una prospettiva di forza
  • gestire nel modo più costruttivo le energie a lavoro nella tua vita


Sono disponibile per consulti telefonici previo appuntamento.