CONTATTAMI


Sono stata irreperibile per molto tempo! A breve tornerò sulle scene...

Esponimi il problema o la domanda, ti farò sapere se posso esserti di aiuto.

Scrivimi, o telefonami direttamente, è un comune numero TIM senza tariffe nascoste.
Preso l'appuntamento, posso anche comunicarti il mio numero di telefono fisso. Non ci sono costi aggiuntivi. O se vuoi possiamo sentirci via Skype.

Se preferisci, si può svolgere via E-MAIL, in quanto per molti è normale che dopo un consulto rimangano impressi i concetti fondamentali, ma vadano perse molte sfumature. Dopo tutto ci si trova in uno stato lievemente alterato, anche solo per una questione d'ansia. Tante volte è utile avere dei buoni consigli, o spunti di riflessione da andarsi a rileggere nel tempo.

Mi raccomando, tieni presente che il consulto non è immediato, si prende sempre prima un appuntamento che spesso può essere dato anche entro una, due ore, quindi abbi un po' di pazienza. Nel frattempo puoi lasciarmi due semplici dati:

D'ACCORDO, METTIAMO CASO TI VOLESSI CONTATTARE, COSA VUOI SAPERE?

  • La tua data di nascita e dell'eventuale persona d'interesse.
  • Il tema del consulto.
Non c'è bisogno di darmi specifiche ulteriori, può bastare anche un semplice "mio marito, il lavoro". Vedremo poi dalle carte cosa esce ed eventualmente procederemo da lì, a meno che non ritieni che per qualche motivo sia più vantaggioso spiegarmi la situazione.
Ovviamente se hai una domanda specifica è bene dirlo subito. 

Se invece vuoi rimanere aperto sulla tematica da affrontare, a mo' di esplorazione, c'è sempre la possibilità di chiedere una LETTURA GENERICA e vedere cosa gli Arcani decidono di portare alla nostra attenzione. E' utile anche quando ci si trova in uno stato di confusione, o in un periodo di diffusa insoddisfazione, in cui magari non riusciamo a mettere a fuoco una causa specifica. Ma tante volte si vuole semplicemente sapere "che dicono le carte". Spesso si rimane sorpresi dal fatto che portino alla luce comunque cose che avevamo bisogno di affrontare, o problematiche che non avremmo saputo esattamente come formulare. E perché no, se ci sono buone notizie all'orizzone, i Tarocchi se ne faranno messaggeri!

E POI?

Poi mi fa piacere se mi farai sapere nel tempo come stai, come ti stanno andando le cose, se e quanto ti ha aiutato il consulto, se è successo quanto le carte hanno suggerito. In caso non sia andata come indicato, fammelo presente naturalmente. E' sempre utile il confronto a distanza di tempo.