sabato 21 aprile 2012

Col sorcio in bocca!


Oggi c'è Luna Nuova in Toro e io esprimo sempre dei desideri in questa fase lunare, per seminare in terreno propizio, tempisticamente parlando.

Ovviamente ha senso farlo con desideri in accordo al segno di transito della Luna e possibilmente anche nella casa zodiacale corrispondente nel proprio tema natale.
Quindi già sapevo che, rispetto al segno del Toro, sarebbero stati circa questioni economiche, doti di perseveranza e perché no, piaceri dei sensi...

Ho deciso comunque di chiedere ai Tarocchi su cosa mi sarei dovuta concentrare in particolar modo, in una sola carta e mi hanno risposto con un 6 di Bastoni, anche per dritto!

Sono stata molto contenta perché è particolarmente appropriata alla fase che sto vivendo, i progetti a lungo termine su cui sto lavorando. Quindi devo puntare alla realizzazione, al coronamento. Ad acchiappare quel benedetto sorcio! Direbbe il gatto nella carta. Detto, fatto.

Comunque scegliendo carte per il post ho intercettato questi Tarocchi dei Gatti Pagani che hanno alcune immagini troppo carine!

Per rimanere sul tema perseveranza, ecco l'energia da cui mi devo guardare bene! Il 7 di Coppe tanto amato... non posso dire odiato perché è più forte di me!

Ma questa rappresentazione col gomitolo di lana in una coppa, il gatto dei sogni nell'altra, l'erba gatta, la ciotolina... mi piace troppo. Ed è molto in tema col momento, perché c'è tutto un feeling felino in questi giorni, tra incontri ravvicinati con una miciona di nome Amore in una bottega che ho frequentato molto e soprattutto con una mia amica impegnata in un progetto creativo sui gatti di cui mi rende partecipe, rimbalzando con me idee e suggerimenti, nonostante sia lei l'esperta.

Insomma l'augurio che mi rivolgo oggi è di scattare con balzo felino verso i miei obiettivi, con lo stesso divertimento implicito in quest'atto di caccia e allo stesso tempo di gioco, di cui i gatti tipicamente sono maestri.


Nessun commento:

Posta un commento